Lo Studio Dabizzi Srl, studio di amministrazione condominiale a Firenze, nasce nel 2018 dalla sinergia di un gruppo di professionisti con ultradecennale esperienza nell’ambito delle amministrazioni patrimoniali e condominiali.

 

Lo Studio Dabizzi è in grado di fornire ai clienti una gamma completa di servizi di gestione patrimoniale e fiscale e amministrazione condominiale a Firenze, Prato, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Scandicci e Bagno a Ripoli, a prezzi competitivi. Inoltre, per i condomini associati è disponibile un servizio di assistenza legale, sia amministrativa che penale, grazie alla collaborazione con due avvocati esperti del settore.

L’assoluta qualità e professionalità dei servizi offerti non solo è garantita dall’esperienza dell’intero gruppo di lavoro come ufficio di gestioni patrimoniali e condominiali, ma è anche certificata dall’iscrizione ad A.N.AMM.I., Associazione Nazional-europea AMMinistratori d'Immobili (numero d’iscrizione S925-B452): i clienti che si rivolgono allo Studio Dabizzi Srl hanno così la certezza di affidarsi a professionisti costantemente aggiornati su tutte le normative del settore, attraverso corsi di formazione obbligatori annuali.